Life Empowerment

Life empowerment

In alcuni momenti della vita può capitare di sentirsi insoddisfatti, bloccati, vuoti, rigidi. Queste sensazioni negative a volte sembrano facili da ricondurre ad eventi specifici quali cambiamenti sul lavoro, cambiamenti nella vita sentimentale, lutti o altro; altre volte sembrano emergere quasi dal nulla e la loro presenza e pervasività sono inspiegabili. Uno stato emotivo di questo tipo può persistere per anni, può essere tenuto nascosto o “dimenticato”, ma è probabile che si ripresenti in qualche altra forma o che comunque influenzi altri aspetti della propria vita. Altre volte sembra che tutto vada bene eppure non ci sentiamo pienamente soddisfatti e realizzati!

Senti di volere o meritare di più dalla tua vita? Ti senti bloccato, pesante, affaticato e non sai perché? Vorresti ottenere certi risultati ma non ci riesci? Senti di non riuscire a reagire di fronte agli insuccessi? Senti di essere pigro ma non trovi la motivazione per cambiare? Senti di non avere gli strumenti adatti per ottenere quello che vuoi? Senti di essere troppo rigido o troppo morbido?

Se hai risposto “si” ad almeno una di queste domande o se ne hai altre, rivolgerti ad uno psicologo può servirti a riscoprire e realizzare pienamente le tue possibilità, a capire perché non riesci a concederti e goderti certe soddisfazioni e successi ed a raggiungere i tuoi obiettivi lavorativi e personali.

Relazioni

Adolescenza

Psicologia Clinica

PSYRIDE

PSYMOUNTAIN

Come contattarmi

Contattami telefonicamente al:

348.952.72.44

oppure mandami un messaggio compilando il seguente form:

(*)
Invalid Input

(*)
Invalid Input

(*)
Invalid Input

Invalid Input

(*)
Invalid Input

Dove Ricevo

presso lo Studio 5
in via Giuseppe Giusti 23/a
Lecco

Quando ricevo

Ricevo su appuntamento dal lunedì al sabato.

Contatti

  • Telefono:
  • E-Mail:
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.