Psicologia clinica lecco

Sono uno psicologo clinico, nello studio di Lecco mi occupo della prevenzione, del trattamento, e della risoluzione di problematiche di natura psicologica. I problemi trattati possono essere disturbi psicopatologici (tra i più comuni: ansia, depressione, attacchi di panico, problemi sessuali); oppure disagi e malesseri di natura psicologica quali insicurezza, timidezza, fatica nelle relazioni, “blocchi” emotivi e nella vita.

Un percorso psicologico può aiutare una persona a superare un momento difficile, ad affrontare una difficoltà specifica della propria vita, può insegnare a conoscersi meglio e a dare nuovi significati ad episodi e vissuti negativi del passato e del presente. È importante quindi sottolineare che non è necessario “stare male” per rivolgersi ad uno psicologo, spesso infatti bastano interventi mirati e limitati nel tempo per migliorare notevolmente la qualità della nostra vita e delle nostre relazioni.

Gli interventi possono essere individuali, di coppia o familiari, la scelta di una tipologia piuttosto che un'altra viene fatta sulla base della natura del problema, dell’età delle persone coinvolte e delle circostanze che possono aver contribuito alla formazione del problema.

Come contattarmi

Contattami telefonicamente al:

348.952.72.44

oppure mandami un messaggio compilando la seguente form:

(*)
Invalid Input

(*)
Invalid Input

(*)
Invalid Input

Invalid Input

(*)
Invalid Input

Dove Ricevo

presso lo Studio 5
in via Giuseppe Giusti 23/a
Lecco

Quando ricevo

Ricevo su appuntamento dal lunedì al sabato.

Contatti

  • Telefono:
  • E-Mail:
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.